Consiglio Comunale dei Ragazzi IC Bra2

Oggi la prima seduta in Comune

Questa mattina i 6 Consiglieri della scuola Dalla Chiesa – Davide Mollo, Andrea Murazzano, Gioele Alloa Casale, Emanuele Flores, Alessandra La Motta e Singh Mankaran –  insieme agli altri 34 rappresentanti delle scuole braidesi, si sono recati alla Sala Consiglio del Comune di Bra, dove si è svolta la prima riunione del Consiglio Comunale dei Ragazzi. Dopo il caloroso benvenuto da parte del Sindaco Gianni Fogliato e di alcuni Consiglieri, gli studenti hanno esposto le loro idee e le loro proposte per la scuola e per la città di Bra, dimostrando forte sensibilità e attenzione per ciò che quotidianamente hanno intorno a loro.

Un inizio carico di progetti, sogni e soprattutto tanta voglia di spendersi per gli altri e per la propria città.

Buon lavoro ragazzi!