#ioleggoperché – Scuola dell’Infanzia Rodari

"Leggere è una risorsa per la società. Leggere rende liberi. Lo scambio di conoscenza e cultura crea ponti."

Leggere è una risorsa per la società. Leggere rende liberi. Lo scambio di conoscenza e cultura crea ponti. I libri aprono alla comprensione reciproca e al dialogo.” Sergio Mattarella
Bambini, libri e librerie tra i soggetti dei segnalibri realizzati dagli studenti della scuola dell’infanzia “Gianni Rodari” di Bra e regalati alle famiglie per promuovere l’iniziativa “Io leggo perché” 2023.
Per chi lo desidera, dal 4 al 12 novembre, presso la libreria Mondadori (via Fratelli Carando 8 Bra) sarà possibile donare un libro agli studenti della scuola dell’infanzia “Gianni Rodari”.
Vi ricordiamo anche il nostro Open day che si terrà sabato 11 novembre dalle 9 alle 12: vi aspettiamo!