Natale alla Scuola dell’Infanzia Munari

La visita a sorpresa di Babbo e Mamma Natale!

Ci sono mattine durante le quali le voci festose di bambini e maestre brillano ancora di più!
Giovedì 21 dicembre gli allievi della scuola dell’Infanzia Munari hanno ricevuto la visita a sorpresa di Babbo e Mamma Natale, con i quali hanno passato un’ora tra balli, canti, abbracci e una gustosa colazione.
Babbo e Mamma Natale hanno consegnato, su indicazione dei loro elfi, un sacco ricco di regali ad ogni sezione.
Il momento arriva al termine del progetto “Natale alla Munari”, che la Scuola porta avanti ormai da anni, durante il quale si creano delle decorazioni da consegnare ai negozi di Via Piumati e
da appendere a scuola; i piccoli allievi producono inoltre dei manufatti da consegnare alle proprie famiglie e agli ospiti della residenza Francone (che li ha accolti martedì 19 dicembre per uno scambio di auguri), per concludersi con la consueta Festa di Natale.
Le insegnanti desiderano ringraziare Babbo e Mamma Natale per la gioiosa presenza, tutte le famiglie che hanno provveduto a portare a scuola pandori e bibite per la colazione, i collaboratori scolastici, i responsabili e gli educatori della Residenza Francone, i negozianti di Via Piumati e augurano a tutti un sereno Natale.
Per chi volesse visitare i locali dell’Infanzia Munari, in vista delle iscrizioni che si apriranno a metà gennaio, la scuola sarà aperta per l’Open day sabato 13 gennaio dalle ore 9 alle ore 12.
Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia Bruno Munari