Progetto A.R.C.O.B.A.L.E.N.O

Laboratori gratuiti per i ragazzi

da Daria Romiti

Ecco alcuni spoiler delle attività del Progetto A.R.C.O.B.A.L.E.N.O, a cui molti ragazzi della scuola stanno partecipando già da gennaio.
Si tratta di attività laboratoriali che si svolgono presso il Museo Craveri e il Palazzo Traversa di Bra.

L’interessante iniziativa promossa dal Comune di Bra, con il sostegno di Fondazione CRC, dà ai ragazzi delle scuole medie di Bra l’opportunità di mettersi in gioco su temi scientifici e artistici, offrendo loro degli incontri completamente gratuiti in cui poter esprimere creatività ed immaginazione senza limiti.
Il progetto prevede 8 giornate, di cui 4 al Museo Craveri e 4 presso Palazzo Traversa.
Se sei interessato/a, chiedi maggiori informazioni ai docenti di Scienze e di Arte… Che aspetti? Cogli l’occasione!