Guida alle Iscrizioni 2024/2025

Infanzia, Primaria, Secondaria

ISCRIZIONI CLASSE 1^ SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA

COME?

Online tramite piattaforma Piattaforma Unica, utilizzando per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

All’interno della piattaforma troverete tutte le informazioni utili per la procedura a questo link.

QUANDO?

Potrete inoltrare le domande di iscrizione online dalle ore 8.00 del 18/01/24 alle 20.00 del 10/02/24

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Sarà possibile richiedere supporto allo “Sportello di facilitazione digitale del Comune di Bra per risolvere problematiche legate allo SPID/CIE/CNS.

Il servizio è accessibile gratuitamente tutti i lunedì (dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30) e venerdì (9-12), anche senza prenotazione, presso la sede sita all’interno della Casa delle Associazioni in piazzetta Valfrè di Bonzo 2.

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

COME?

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE DA STAMPARE, COMPILARE E CONSEGNARE PRESSO LA SEGRETERIA

ATTENZIONE! All’appuntamento è necessario portare:

• fotocopia della tessera sanitaria di entrambi i genitori e del bambino

DOVE?

Da consegnare presso la nostra Segreteria sita nei locali della Scuola Carlo Alberto Dalla Chiesa in via Brizio 10 Bra.